Grand Hotel Residence SIVA *** - Adults Only - ..Ascolta il Silenzio, Assapora la Montagna. Dal 1940.
Grand Hotel Residence SIVA ***       - Adults Only -  ..Ascolta il Silenzio, Assapora la Montagna. Dal 1940.

2 - Hotel SIVA - passo Zovallo - Torrio - Ottone - Marsaglia - passo Mercatello - Rompeggio - passo dello Zovallo - passo del Tomarlo - Hotel SIVA (3h:50)

Itinerario panoramico e tranquillo che percorre strade secondarie fra curve strette a contatto con la natura. Partendo dall’Hotel SIVA si procede in direzione Piacenza passando il passo del Tomarlo e dello Zovallo fino a Selva, si svolta a sinistra per immergersi nel verde fino al passo del Crociglia e il paesino di Torrio. Si attraversa la stradina “dei Boschi” per scendere fino a Vicosoprano, Orezzoli e Ottone, fino ad arrivare alla cittadina di Marsaglia. Risalita fino al passo del Mercatello, nuovamente discesa fino a Ferriere. Deviazione fino al paesino di Rompeggio, risalita fino a Selva dove si rientra per la stessa strada dell’andata tramite passo dello Zovallo, passo del Tomarlo, e arrivo all’Hotel SIVA. 

2 - Hotel SIVA - passo Zovallo - Torri[...]
Documento Adobe Acrobat [28.1 KB]

Ristori e Consigli:

Coming soon!

 

 

Assistenza: 

 

Purtroppo durante i nostri viaggi su due ruote può succedere un inconveniente o semplicemente potremmo aver bisogno di eseguire manutenzioni o riparazioni. 

 

In qualità di cliente del Grand Hotel Residence SIVA potrai usufruire di assistenza specializzata nelle due ruote a tariffe ragionevoli, contattando: 

 

Massimo: 338 155 7599 - 0525 823 089 

 

Massimo è un biker come noi, ha una fantastica officina multimarca esclusiva per le due ruote a Compiano (PR), il loc. Sugremaro 2, e farà di tutto per aiutarti in caso di bisogno. 

Stampa | Mappa del sito
2024 - Hotel S.I.V.A. © sas di De Benedetti Daniela &C. Via Marconi, 5 Santo Stefano d'Aveto (GE) Partita IVA e Codice Fiscale: 01015380999 - CITR: 010056-ALB-0001